Lun - Ven 9:30 -18:30 info@vitaindipendente.org

Convocazione Assemblea degli associati

Il giorno venerdi 10 luglio 2020 in prima convocazione alle ore 2,00 ed in seconda convocazione, alle ore 17,00 e’ convocata, in videoconferenza, l’assemblea degli associati dell’Agenzia per la Vita Indipendente onlus, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Esame ed approvazione Regolamento dell’assemblea

2) Verifica dei poteri di elettorato da parte degli associati

3) Relazione di missione

4) Bilancio consuntivo al 31 dicembre 2019 e nota illustrativa

5) Elezione delle cariche sociali (presidente e consiglio direttivo)

6) Varie ed eventuali

Possono votare tutti gli associati in regola con la quota associativa dell’anno 2019 e possono essere eletti tutti gli associati che sono in regola con la quota associativa del triennio antecedente la votazione.

E’ possibile regolarizzare la posizione entro il giorno precedente l’assemblea, inviando la copia della ricevuta del versamento.

Il voto, per le esigenze derivanti dall’emergenza sanitaria, sara’ palese. L’assemblea verrà registrata, ai fini della trasparenza delle attività.

Le candidature potranno essere presentate via email alla segreteria dell’associazione, segreteria@avicolf.it, dal momento del ricevimento della presente convocazione ed entro le ore 17,30 del giorno dell’assemblea.

Con successiva email saranno inviati i documenti per i lavori assembleari e il link per il collegamento all’assemblea, che sarà possibile sia via telefono mobile che per mezzo del computer.